• Chi Siamo

    Specialisti nei sistemi di
    abbattimento, conservazione e refrigerazione

Chi siamo

Friulinox è una azienda manifatturiera che dispone di laboratori di ricerca e sviluppo e impianti industriali nei quali progetta, realizza e assiste una gamma di apparecchiature professionali per la conservazione e la refrigerazione.

Dal 1972, Friulinox è sinonimo di qualità e affidabilità: il mercato professionale riconosce a Friulinox la capacità di innovare e produrre sistemi affidabili ed efficienti.

Dal 2004 apparteniamo al Gruppo Ali, uno dei più importanti market leader mondiali nel settore dei sistemi e delle attrezzature dedicate al mercato della ristorazione.

  • Chi Siamo

    I prodotti FRIULINOX sono distribuiti in oltre 90 Paesi, in tutti i settori della piccola, media o grande Ristorazione Collettiva

    Hotel, Ristoranti, Case di Cura, Pasticcerie di piccole, medie o grandi dimensioni, Panifici artigianali o industriali, Centri di Cottura, Aeroporti, Collettività in genere, Scuole o Università, rappresentano solo alcuni dei settori dove armadi refrigerati, tavoli refrigerati, abbattitori di temperatura, celle frigorifere e tutte le apparecchiature speciali Friulinox, trovano il loro campo di utilizzo.

Mission

Dare ai sistemi di abbattimento e refrigerazione un ruolo centrale negli articolati processi di ristorazione.

Siamo una azienda fortemente customer oriented e tutto il team Friulinox ha come obiettivo, la soddisfazione del cliente; non importa quanto piccolo o grande sia, non conta dove risieda, per ognuno abbiamo la soluzione ed il prodotto giusto. Sviluppiamo una attenta attività di consulenza pre-vendita, con i nostri partner nel mondo, e garantiamo ed assistiamo i nostri prodotti per la migliore efficienza possibile.

APPARTENIAMO AD UN GRUPPO INTERNAZIONALE

Ali Group Company
ali group blu
The Spirit of Excellence


ali group
Certificazione ISO 9001:2008

Certificazione ISO 9001:2008

Certificazione ISO 14001:2008

Certificazione ISO 14001:2008

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.